COSTRUZIONI

Soluzioni Abitative

DN VISION COSTRUZIONI nasce per dare al cliente un  servizio “chiavi in mano” completo a 360° partendo dalla progettazione di tutte le pratiche edilizie, la gestione del cantiere con tutti i suoi artigiani fino ad arrivare alla consegna delle chiavi.

Il cliente in questo modo fa riferimento ad un unico interlocutore che gli sa dare tempi e costi certi.

Siamo specializzati in costruzioni di abitazioni e palazzine ; ci dedichiamo inoltre alle ristrutturazioni di abitazioni già in essere.

Accompagnamo il cliente nella trasformazione delle sue idee in qualcosa di reale e certo mettendo a disposizione tutte le nostre competenze tecniche e artigianali, la scelta di tutti i materiali fino ad arrivare agli arredamenti.

Gallery Costruzioni

Case History

FAQ

Per chi vuole realizzare il sogno della propria abitazione è molto importante avvalersi di un partner che riesca a seguire tutte le molteplici fasi che caratterizzano la costruzione di un’abitazione; dall’infinita burocrazia e documentazione alla gestione di tutto il cantiere.

Capita spesso che il cliente intraprenda questa strada da solo andando poi incontro a numerosi imprevisti in quanto le figure da coordinare sono molteplici con le relative problematiche; per svariati mesi il cliente si troverà a dedicare molte ore della giornata alla gestione del tutto.

Oltretutto si troverà con molte spese impreviste e tempi del cantiere che si allungheranno.

Un costruttore-General Contractor come DN VISION ha creato un sistema con varie fasi per poter gestire e ottimizzare la costruzione; al cliente vengono dati quindi dei costi e tempi certi.

Inoltre DN VISION lavorando da tempo con gli stessi artigiani riesce ad avere dei prezzi con una scontistica particolare in quanto fornisce a loro un lavoro continuo, cosa che il cliente singolo non potrà mai avere.

E’ molto importante scegliere a chi dare in mano la costruzione del proprio edificio e valutare se questa società è solida e presente sul mercato da parecchi anni, se ha già fatto altri lavori. Sono tutte piccole cose da valutare all’inizio per non trovarsi poi a metà strada con una società che non è in grado di concludere la vostra operazione.

Negli edifici nuovi la ditta costruttrice è obbligata a dare una garanzia riguardante la parte strutturale di 10 anni (decennale postuma)