RENDER

Rendiamo reale quello che tu puoi solo immaginare

DN VISION RENDER è parte del nostro gruppo dal 2019 e nasce per dare supporto grafico alle vostre idee.

Il rendering infatti è lo strumento utile per presentare qualcosa che esiste solo nella vostra immaginazione e quindi il mezzo per capire come sarà veramente il progetto una volta realizzato, togliendo ogni dubbio e facendo risparmiare tempo ed inconvenienti.

DN VISION RENDER grazie al suo team crea render e virtual tour per darvi la possibilità di navigare nel vostro progetto in modo semplice, veritiero, immediato e alla portata di tutti.

DN VISION RENDER offre questo servizio per conto terzi, costruttori, investitori o aziende che richiedono un servizio che ha lo scopo di presentare ad un loro cliente il proprio prodotto.

Gallery Render

Gallery Video

Gallery Virtual Tour

FAQ

Il rendering è lo strumento utile per presentare qualcosa che esiste solo nel mondo delle idee e quindi il mezzo che vi permette di far capire al cliente come sarà il vostro progetto/prodotto una volta realizzato, togliendogli ogni dubbio e facendo quindi risparmiare tempo e inconvenienti durante la trattativa.

Esistono due tipi di virtual tour, uno con immagini completamente ricostruite al computer (render) e l’altro con immagini fotografiche reali sferiche; lo scopo finale è unico ed è quello di far immergere il cliente in quell’ambiente.

I nostri virtual tour sono interattivi e si possono quindi inserire tutta una serie di informazioni mentre si naviga all’interno delle immagini.

Inoltre sono già predisposti per la visione in realtà aumentata ( visore 3D).

Il tempo varia in base al progetto che ci viene commissionato ma DN VISION cerca comunque di dare dei tempi e dei costi certi.

Generalmente per un progetto di render esterno ed interno di un’abitazione le tempistiche sono di 10/15 giorni.

Per quanto riguarda i virtual tour i tempi possono allungarsi in quanto bisogna valutare il progetto.

La risposta risulta difficile da dare in quanto le variabili del progetto sono varie e perciò ogni volta va capito che tipo di lavoro deve essere svolto. L’unica quotazione che possiamo dare abbastanza certa riguarda i render di interni ovvero circa euro 130,00 + IVA a render.

FASE 1

Contattateci tramite e-mail all’indirizzo info@dnvisionrender.it spiegandoci le caratteristiche del vostro progetto ed inviandoci le tavole progettuali in formato .dwg e .pdf.

FASE 2

Vi formuleremo ed invieremo un preventivo senza alcun impegno.

FASE 3

Se confermerete il preventivo, vi invieremo dei moduli da compilare, in cui ci fornirete i dettagli del progetto.

Per creare un lavoro il più aderente possibile alle vostre aspettative, vi chiediamo di fornirci più indicazioni possibili, ad esempio:

  • Preferenze sul tipo di arredamento e sulla disposizione
  • Caratteristiche e accessori dell’ambiente, ad esempio persone, piante, ecc..
  • Inquadrature desiderate

Ciò che non verrà specificato e concordato sarà elaborato a discrezione della produzione.

FASE 4

Ci metteremo al lavoro e una volta che la scena sarà completata vi invieremo delle bozze in bassa risoluzione per la verifica.
Potrete comunicarci eventuali modifiche minori da apportare, la prima è compresa nel prezzo, le seguenti saranno soggette a pagamento.

FASE 5

Approvata la bozza, procederemo a rifinire la scena e a inviarvela nella risoluzione concordata.